Pro Loco Comunità di Mortegliano Lavariano Chiasielis

Organizzatore

Pro Loco Comunità di Mortegliano Lavariano Chiasielis

Luogo

Mortegliano
QR Code

Data

13 Ott 2021

Ora

20:45

Costo

GRATUITO

Etichette

ENTRO UN MESE,
ENTRO UNA SETTIMANA

La Psicologia della Felicità – [Fra]intendersi: la comunicazione in famiglia.

Non riesco più a parlare con mio figlio da quando si sente adolescente è come un estraneo in casa. Alla fine abbiamo ceduto e adesso guarda sempre il cellulare, quando glielo facciamo notare ci risponde che ha imparato da noi.  Siamo sempre di corsa uno torna dal dal lavoro  ed è stanco, l’altro vorrebbe raccontargli le cose successe in famiglia, ma non riesce a trovare il tempo così poi si finisce per litigare. Tu non mi coinvolgi, ma quando potevo, se ti parlo non capisci!
I miei genitori non mi capiscono, mi fanno sentire sempre sotto interrogatorio, ma non hanno tempo per ascoltarmi.

Il dott. Francesco Milanese, Psicologo, mediatore familiare,  formatore; è stato Pubblico Tutore dei minori della Regione Friuli Venezia Giulia, Giudice onorario presso la sezione minorenni della Corte d’appello di Trieste, docente saggista. Si è sempre occupato dei temi del conflitto e della comunicazione nelle relazioni umane e dell’educazione.

 

L’evento si terrà presso l’aula magna della scuola media di Mortegliano, in via Leonardo da Vinci 13; si consiglia la prenotazione scrivendo a: informazioni@prolocomortegliano.it; oppure compilando il form di google scannerizzando il QR code presente nella locandina; oppure telefonando all’ufficio I.A.T. al 0432 760079.

X
©2017-2018 - Consorzio tra le Pro Loco del Basso Friuli
Piazza Verdi, 13 - 33050 Mortegliano, UD, Italia
C.F. 94056180303
made with by emmekweb

Cookie e Privacy Policy